Credits
Menu
Home
Scuola
Istituto
La Storia
Dirigenza
Segreteria
Regolamenti
Norme Area Personale
Visite Guidate e Viaggi d’Istruzione
Assemblea d’Istituto
Area di Parcheggio
Famiglie
Comunicazioni
Libri di Testo
Registro Elettronico
Offerta Formativa
da WebMySchool
( collegamenti esterni )
Suddivisione Anno
Calendario Scolastico
Elenco Docenti
Consigli di Classe
Sessione Estiva
Sessione Autunnale
Programmi Svolti
Esami di Stato
Docenti
Comunicazioni
Norme Area Personale
Offerta Formativa
Incarichi Annuali
Sezione Graduatorie
da WebMySchool
( collegamenti esterni )
Calendario
Elenco Docenti
Orario Scolastico
Attività
Certificazioni
Certificazioni in Lingua Inglese
Ente Certificatore
( collegamento esterno )
Riferimento Istituto
Certificazioni in Informatica
Ente Certificatore
( collegamento esterno )
Riferimento Istituto
Fondi Strutturali
Fondi Strutturali
in definizione
Servizi Informatici
L'
ASII
ovvero l'Amministratore dei Servizi Informatici di Istituto è la figura individuata dal Consiglio di Istituto del Blaise Pascal di Foggia, nella seduta del 21.06.2011, quale referente alla disponibilità delle risorse tecnologiche necessarie allo svolgimento delle attività istituzionali relative alla ricerca, alla didattica e all'amministrazione. E' inoltre responsabile della gestione tecnica e funzionale della rete di Istituto, dei domini di Istituto e dei relativi sottodomini, degli spazi di indirizzamento pubblico, dell’accesso alla rete di Istituto relativamente e limitatamente ai nodi collegati in rete.
L’
ASII
individuato dal Dirigente Scolastico con nomina temporale dovrà possedere esperienza, capacità ed affidabilità in modo tale che egli sia in grado di fornire idonea garanzia del pieno rispetto del regolamento approvato e disposizioni normative relative alla Rete di Istituto e alla complessità del Sistema Informativo dell'Istituto.
L'attuale Amministratore dei Servizi Informatici di Istituto è il Prof. Fioredda Francesco individuato con nomina di cui al protocollo 848 dell' 8 Aprile 2015.
Comunicazioni di Servizio
Regolamento della Rete Informatica dell'Istituto
Richiesta di Utilizzo della Rete WiFi dell'Istituto
( riservato al solo Personale )
Altre Iniziative
Didattica
Alternanza Scuola Lavoro
Biblioteca
E-Learning
Protocollo
Login
Intelligenza artificiale, i primi paletti dell'Ue contro sorveglianza e manipolazione di massa
posted 7 hours ago
Sorveglianza, digital divide e lavoro: il fronte “umano” del 5G
posted 12 hours ago
Richard Stallman chiede scusa e la comunità del software libero lo riabbraccia
posted 16 hours ago
Furto di dati da Facebook. Ecco cosa è finito online degli utenti italiani
posted 2 days ago
Echo Show 10, gli schermi smart di Amazon si trasformano in robot
posted 2 days ago
Ottanta milioni di anni dopo quel mostruso predatore fa ancora paura
posted 9 days ago
Covid, la variante brasiliana è anche più mortale
posted 14 days ago
SpaceX, il prototipo esplode nella nebbia del Texas poco dopo il decollo: pioggia di frammenti sulla rampa di lancio
posted 16 days ago
Federico II, nuova foto di un buco nero: "Non l'avevamo mai visto cosi"
posted 22 days ago
Una nuova immagine del super buco nero e del suo campo magnetico
posted 22 days ago
Home
|
VOCE DI SALE di Luisa Sordillo
VOCE DI SALE di Luisa Sordillo
8 Ottobre 2019
News
Commenti disabilitati
su VOCE DI SALE di Luisa Sordillo
Evento Culturale
Incontri Culturali
Eventi
No Upcoming Events found!
15 maggio
aggiornamento
Alternanza Scuola Lavoro
Attività
Bando
Borse di Studio
Buoni Libri
candidature
chiusura scolastica
classi
collegio docenti
colloqui
Comunicazioni Varie
Consigli di Classe
consiglio di istituto
corsi di recupero
Didattica a Distanza
Diritti a scuola
Elezioni Scolastiche
esami
Eventi
Evento Culturale
FESR
Formazione
Formazione Classi
Giudizi Sospesi
graduatorie
inclusione
incontri
Incontri Culturali
inizio lezioni
ITS
Libri di testo
manifestazione
Mobilità
normative
olimpiadi
orario scolastico
Orientamento
Orientamento in Uscita
PON 2014/2020
Progetti
Riunioni di Dipartimento
scrutini
viaggi d'istruzione
Login
Username
Password
Remember Me